AGOP NEL CIRCUITO BABY DI BULSARA ADV

Agop Onlus è una associazione di volontariato senza scopo di lucro nata il 7 dicembre 1977 per opera e impegno di genitori di bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso la Divisione di Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli.

Le aree nursery allestite per Agop assicurano una specifica dinamica di targetizzazione e di ricordo del messaggio. Le categorie di brand che possono accedere al Circuito Baby sono tra le più svariate e hanno tutte un obiettivo comune: mamme e neonati!

Per la campagna, oltre alla stampa e alla installazione, abbiamo curato la grafica.

OBIETTIVI

Le mamme costituiscono da sempre un target di forte interesse per le aziende perché, in molti casi, sono proprio coloro che gestiscono il bilancio familiare e indirizzano gli acquisti. In questo caso la campagna è riferita al periodo della consegna della propria dichiarazione dei redditi.

Il Circuito Baby ha proprio l’obiettivo di colpire questo target in un momento di alta attenzione, per un tempo stimato di circa 4 minuti.

I supporti scelti per la comunicazione sono i pannelli A3, posti all’interno delle aree nursery del Centro Commerciale Casetta Mattei, a Roma.

GALLERY