AUTOMOBILE.IT PUNTA SULLE MAMME 

NEL CIRCUITO BABY DI BULSARA ADV

Automobile.it, portale di annunci auto, moto e veicoli commerciali del gruppo Ebay ha utilizzato i nostri spazi all’interno delle aree nursery dei centri commerciali per promuovere i propri servizi. Sfruttando il claim “Goditi il tuo shopping offline.. Ma la tua prossima auto sceglila online.” si è deciso di puntare sul target delle mamme perché si sa che l’arrivo di un figlio rappresenta un momento topico nella scelta di cambiare l’auto.

Le aree nursery allestite per automobile.it assicurano una specifica dinamica di targetizzazione e di ricordo del messaggio. Le categorie di brand che possono accedere al Circuito Baby sono tra le più svariate e hanno tutte un obiettivo comune: mamme e neonati!

OBIETTIVI

Le mamme costituiscono da sempre un target di forte interesse per le aziende perché, in molti casi, sono proprio coloro che gestiscono il bilancio familiare e indirizzano gli acquisti.

Il Circuito Baby ha proprio l’obiettivo di colpire questo target in un momento di alta attenzione, per un tempo stimato di circa 4 minuti.

I supporti scelti per la comunicazione sono i pannelli A3, posti all’interno delle aree nursery di quattro centri commerciali ad alto profilo di Milano, Bologna e Roma: Parco Leonardo, Primavera, Via Larga e Le Cupole.

La campagna è stata curata dall’agenzia di comunicazione integrata TRUE COMPANY, che ha ideato anche il concept, la strategia e la pianificazione.

GALLERY

RASSEGNA STAMPA

TODAY

Today pagina

ADVERTISER

Articolo Adv Comunicazione

MEDIAKEY

Articolo Circuito Baby

ADVEXPRESS

Adv exp Automobile.it