BULSARA ADV PER IL BAMBIN GESU’ CON IL CIRCUITO BABY

Bulsara Advertising punta ad allargare il suo parterre di circuiti sul territorio nazionale con il nuovo Circuito Baby che va ad aggiungersi ai circuiti Cultura, Shopping, On the Way, Sport e Young. L’agenzia entra così nelle aree nursery, presenti in centri commerciali, aeroporti e circoli sportivi. A inaugurare il circuito Baby è stata la comunicazione dell’Ospedale Pediatrico del Bambin Gesù di Roma. Bulsara Adv ha creato una campagna ad hoc per il progetto La Via Lattea.

Grazie a La Via Lattea, il Bambin Gesù, con la collaborazione della Provincia di Roma, fornisce il servizio di recupero del latte materno presso il domicilio delle neomamme. Il prezioso alimento viene convogliato nella Banca del Latte Umano Donato dell’Ospedale Pediatrico e distribuito ai piccoli pazienti che ne hanno bisogno. La campagna realizzata per il Bambin Gesù è indirizzata al “target dei target”: le mamme. In particolare le mamme che allattano e che utilizzano i fasciatoi in strutture pubbliche ad alto profilo, per cambiare i loro piccoli, arrivati da poco.

Il Circuito Baby nasce proprio con l’intento di attirare l’attenzione delle mamme su iniziative per il post parto o su prodotti per neonati e per la prima infanzia. Anche le aree fasciatoio e nursery assicurano una specifica dinamica di targetizzazione e di memorabilità del messaggio e il potenziale di ricezione rispetta la media di contatti delle altre strutture già incluse da anni nel portafoglio di Bulsara Adv.

Locandina Bambin Gesù
Campagna Bambin Gesù Bulsara Adv

RASSEGNA STAMPA

ADVERTISER

Advertiser Bambin Gesù

PUBBLICOMNOW

Articolo Pubblicom Circuito Baby