BULSARA ADV CON SKYSCANNERCORNETTO ALGIDA

cornetto.skyscanner.it

Skyscanner, il sito globale di ricerca viaggi, e Cornetto Algida, rinomato brand di Unilever, daranno ogni giorno fino al 30 settembre la possibilità a tutti coloro che acquisteranno nei bar un Cornetto Algida Classico 125 ml di vincere un viaggio verso una destinazione europea a scelta fra Amsterdam, Barcellona, Berlino, Budapest, Lisbona, Parigi, Praga e Londra.

Sul sito dedicato, gli aspiranti viaggiatori possono navigare fra le idee e i consigli di viaggio firmati Skyscanner e Cornetto, e anche lasciarsi ispirare da una divertente novità: Facescanner, il nuovo lettore di emozioni realizzato da Skyscanner che, leggendo il livello di felicità, curiosità e coraggio sul volto dei partecipanti (attraverso una foto che si può scattare al momento o caricare sulla piattaforma), suggerirà la meta perfetta e alcune attività da provare una volta raggiunta.

Un modo simpatico e giocoso con cui Cornetto & Skyscanner, che ogni mese aiuta più di 50 milioni di persone a pianificare i propri viaggi con un servizio gratuito di ricerca e comparazione di voli, hotel e auto a noleggio disponibile in 30 lingue, hanno pensato di ispirare i viaggiatori.

Per il progetto abbiamo sviluppato il sito internet cornetto.skyscanner.it

Il sito web è stato realizzato mantenendo le stesse caratteristiche di layout del sito di Skyscanner. Appena si accede, l’utente ha la possibilità di inserire il proprio codice per giocare e scegliere tra le 8 destinazioni proposte.

Dopo aver partecipato al game, si può facilmente condividere la propria esperienza sui propri canali social, con gli appositi bottoni. Sotto la barra con i social, sono stati creati dei box con il rimando al sito di Facescanner, ai canali Facebook e Twitter dei due brand e al video dell’estate di Cornetto Algida.

Tutto il sito è stato realizzato con l’obiettivo di essere il più intuitivo possibile e regalare a tutti partecipanti una user experience di qualità, in un momento ludico della giornata.

I font utilizzati sono ripresi da quelli di Cornetto Algida e Skyscanner.

RASSEGNA STAMPA

MEDIAKEY

PROMOTION MAGAZINE